hit-bag-2020

Le nuove hit-bag del 2020

L’avanguardia delle borse del 2020

Gli anni passano e la moda segue il corso degli eventi e si rivoluziona, come se fosse un’onda marina, la creazione di essa dipende da eventi che possono essere: il vento, le correnti, i terremoti o un distacco dei ghiacciai, proprio come le onde la moda viene creata da un susseguirsi di eventi.
La storia passa e la moda va avanti ed eccoci qui…il periodo in cui la collezione del 2019 inizia a salutarci ed appaiono le nuove hit-bag all’interno delle vetrine dei negozi; le giornate si scaldano dal sole ed i colori dei vestiti e delle borse ne fanno il contorno. 
In questo articolo riepilogheremo brevemente quali saranno le borse del momento e quali sono i colori che accompagneranno la nostra primavera/estate 2020.

hit-bag-2020

La moda primavera/estate 2020 rilancia il tema della comodità e funzionalità

Arrivederci alle mini bag, riemergono le maxi pochette e sacche, capienti ed ampie borse essenziali per portare qualsiasi cosa vogliate, borse che richiamano le shopping bag, utili per un weekend fuori porta o una giornata dedicata allo sport.
I tessuti che ritornano di moda e che ormai dimostrano di essere un must sono il jacquard e le borse lavorate ad uncinetto, il tutto arricchito da colori accesi ed all’avanguardia come l’ormai rinomato fluo.

hit-bag-2020

La borsa cintura: nuovo must della stagione?

Tuttavia però oltre alla maxi bag ritorna di moda il famoso marsupio che diventa un’icona fondamentale nell’accessorio di una donna, utile e comodo sono i due aggettivi che servono per descriverlo al meglio, indossato ormai dalle celebrity di tutto il mondo, la borsa cintura risulta indispensabile per qualsiasi mise e la praticità accoglie a braccia aperte l’essenza di una donna.

 

hit-bag-2020

Reptile’s House: borse tradizionalmente artigianali e sposate dal Made in Italy

La Reptile’s House come anno segue la tendenza e sii distingue dalla massa con i suoi dettagli accurati ed i colori accesi, ma raffinati.
Stilisti ed artigiani hanno lavorato duramente per completare una collezione indispensabile nella quotidianità di una donna, borse capaci di racchiudere tutto il necessario, Nemesi ad esempio è un borsa Shopper, oltre ad essere funzionale e comoda per la sua grandezza, contiene due piccole tasche interne per inserire all’interno gli oggetti che non vogliamo si spargono in giro, tattica quindi è stata la scelta Reptile’s House a creare una borsa capace di contenere un piccolo comodo all’interno.
Reptile’s House ha inserito anche la personalizzazione della propria borsa, un’idea originale e che continua anche quest’anno.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *