I-look-di-tendenza-del-2020

I look di tendenza del 2020

Le nuove tendenze nella moda del 2020

La primavera si avvicina ed i colori ne sono i protagonisti, le città si dipingono ed i parchi rinascono prendono vita, la giungla urbana si contorna di vestiti in stile safari.
Dalle maxi tute color khaki all’iconica giacca stile Indiana Jones con infinite tasche. Look funzionali e comodi che vengono adibite a delle borse di paglia con degli stivali o dei sandali a schiava. Oltre agli stili del deserto, ritornano di moda i pantaloni a vita bassa ed il classico ed elegante tailleur pantalone , utilizzato per un mise da lavoro ma anche per un outfit da matrimonio, mix & match perfetto per le tue occasioni speciali.

I-look-di-tendenza-del-2020

I must dei colori del 2020

Fluo is the new black, si riconferma il must del 2020.
Oltre al colore bianco che ormai è essenziale nel guardaroba di una donna nel periodo primavera/estate, i colori come: verde acido, arancio e rosa acceso sono i nuovi protagonisti della stagione 2020, contornati da accessori anche essi accesi.Dai colori fluo ed il bianco, si conferma nella classifica dei colori del 2020 anche il tropical, linee di colori che richiamano la natura selvaggia , da sfoggiare con camicia e pantaloni leggeri.

 

I-look-di-tendenza-del-2020

Reptile’s House: una certezza Made in Italy

Reptile’s House come sempre è un conferma nei suoi look, un brand di tendenza che segue i piccoli particolari della moda. La nuova collezione sfoggia i colori sopracitati, accessori ricchi di sorprese e pronte a colorarti le giornate.
La cintura Celia richiama il colore del mese di Febbraio è infatti costato che l’arancione è il colore che esprime felicità e serenità e che scaccia lo stress nei momenti di bisogno infatti Febbraio è un mese in mezzo alle due stagioni opposte freddo e caldo; Reptile’s House è stata capace quindi di individuare il colore per ogni stagione e di creare borse che richiamano i colori neutri come Mirage disponibili nei colori più cool della collezione. I-look-di-tendenza-del-2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *