CINTURE IN PITONE

 artigianali in vera pelle

Reptile’s House abbina pelli di vero pitone pregiate alle sue cinture Made in Italy rigorosamente fatte a mano donando classe ed eleganza ad un accessorio ormai indispensabile per qualsiasi outfit. I nostri artigiani trattano e valorizzano le pelli facendo risaltare la loro natura esotica e ricercata. Le cinture  in pelle di pitone sono un modo elegante di esprimere il proprio essere senza negarsi ciò che è sinonimo di qualità ed eccellenza italiana.

Filter products Showing all 47 results
Prezzo
Colore
Tipologia

Visualizzazione di tutti i 47 risultati

Cinture in pelle di pitone

Per quanto si possano considerare un accessorio eccentrico e con poco spazio nella vita di tutti i giorni, le cinture in pelle di pitone si distinguono  con la loro bellezza e offrono un tocco elegante e sportivo allo stesso tempo. Possiamo indossarle quando andiamo a prendere i figli a scuola oppure mentre siamo a fare la spesa, quando siamo sul posto di lavoro o quando siamo a cena con amici o compagni. La versatilità dei nuovi accessori Reptile’s House permette di abbinare ciò che di consueto viene classificato in determinati ambiti e portarlo nelle situazioni più simpatiche e spensierate di tutti i giorni.

Le cinture possono essere indossate nelle maniere più fantasiose iniziando dall’uso classico abbinandola ad un completo fino ad indossarla su un abito più casual e moderno. Esistono cinture alte e cinture sottili, le prime ideali per passanti grandi possono identificare la stravaganza mentre le cinture sottili vengono indossate come quel particolare che non esita dal farsi notare. 

Cinture in pitone, eleganti e raffinate

Lo stile, la cura per il dettaglio e l’attenzione che forniamo al prodotto per i nostri clienti ci contraddistingue dal classico oggetto compra e vai. Le creazioni Reptile’s House rappresentano la tradizione in chiave moderna con abbinamenti particolari sviluppati con la grande esperienza in questo settore.

Le nostre cinture in pelle di pitone offrono un’intesa perfetta tra classe e comodità inserendosi con naturalezza e semplicità nella vita frenetica di un imprenditore o nella complessa e stravagante vita di un artista.