CINTURE IN PELLE

artigianali, essenziali ed eleganti

Le cinture in pelle artigianali Reptile’s House sono realizzate in pelle di vitello, cuoio, camoscio e struzzo. Sono accessori perfetti da abbinare con jeans o un paio di pantaloni eleganti.
I diversi modelli si adattano a gusti anche divergenti: alcuni rispondono ai desideri di chi ama le linee classiche, altri a chi osa uno stile più audace. Tra quelli proposti dalla casa di moda milanese ci sono cinture alte in pelle nera adatte ai pantaloni con i passanti più ampi.

Filter products Showing all 10 results
Prezzo
Colore
Tipologia

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Cinture da donna artigianali Reptile’s House per il lavoro e il tempo libero

Spesso è la presenza discreta dell’accessorio giusto a dare l’armonia perfetta all’abbigliamento.
Le cinture da donna artigianali Reptile’s House sono prodotti estremamente versatili. I modelli dalle linee più sobrie si adattano facilmente a essere indossati con un completo elegante oppure con abbigliamento casual, come jeans e maglietta.

Le cinture artigianali in pelle di rettile più estrose permettono ugualmente di muoversi con libertà negli abbinamenti. Infatti, anche le fibbie ornamentali si caratterizzano per le linee sofisticate e le dimensioni in armonia con l’altezza della cintura. I modelli decorati con texture o incisioni particolari diventano un dettaglio originale nell’insieme di un tailleur elegante o di un completo gessato.

Cinture alte o sottili in pelle

Le cinture alte in pelle nera sono più robuste e in grado di sostenere meglio pantaloni che tendono fastidiosamente ad abbassarsi. Le texture screziate vengono ottenute attraverso il procedimento del laseraggio. La pelle liscia caratterizza le cinture alte in pelle dalle forme più semplici. In tutti i casi si ottiene un prodotto alla moda e funzionale.

Le cinture più sottili tra quelle realizzate dagli artigiani di Reptile’s House presentano un’altezza di 25 mm. Le più alte possono misurare 35 o anche 40 mm. In questo modo, grazie alla cintura, l’indumento può essere indossato con la massima comodità. Il risultato è ottimo anche sul piano visivo. Infatti, una cintura sottile non sempre si adatta ai passanti più larghi.

Cinture artigianali in pelle

Le cinture artigianali in pelle Reptile’s house sono prodotti di qualità eccellente. La ricercatezza delle forme e dei dettagli è prescritta dal disegno creato dagli stilisti della casa di moda. La concretezza di cui l’idea si sostanzia è poi il frutto del lavoro attento degli artigiani. Il sapere della tradizione viene messo in campo e si dimostra essenziale per dare forma ad accessori magnifici, che completano il guardaroba con un tocco di eleganza.

Reptile’s House è una casa di moda specializzata nella creazione di accessori in pelle, borse, zaini, cinture e portafogli.
Il suo punto di forza consiste nell’unire tradizione artigianale e tecnologie all’avanguardia. Il connubio vincente si evidenzia anche nella produzione di cinture artigianali in pelle belle, sobrie, eleganti e resistenti.

Le lavorazioni cui la pelle viene sottoposta dipendono dal risultato che si desidera ottenere. Il laseraggio rende mossa, tridimensionale e screziata la superficie delle cinture. L’intaglio è alla base delle incisioni. L’intrecciatura è una tecnica che permette di creare ampie superfici costituite di fili di pelle sapientemente legati gli uni agli altri, dando l’effetto di molte trecce affiancate tra loro.