CINTURE IN PELLE

artigianali, essenziali ed eleganti

Le cinture in pelle artigianali di Reptile’s House sono realizzate in pelle di rettile, vitello, camoscio e struzzo. Sono accessori perfetti da abbinare con i jeans o con un paio di pantaloni eleganti e con una delle borse da donna in pelle a mano, borse a spalla o clutch.

Le cinture in pelle da donna sono disponibili in diversi modelli e in varie lunghezze. Sono tutte realizzate a mano con diverse tecniche a seconda del risultato che si desidera ottenere: il laseraggio rende la pelle mossa, increspata e screziata; l’intaglio permette di giocare con disegni e incisioni; mentre grazie all’intrecciatura si creano ampie superfici costituite di fili di pelle sapientemente legati gli uni agli altri.

Filtra Prodotti Showing all 8 results
Tipologia
Colore

Visualizzazione di tutti i 8 risultati

Cinture in vera pelle: l’accessorio che illumina il tuo look

Le cinture da donna artigianali realizzate da Reptile’s House sono estremamente versatili e i diversi modelli si adattano a tante tipologie di abbigliamento: alcuni rispondono ai desideri di chi ama le linee classiche, altri a chi osa uno stile più audace.

I modelli dalle linee più sobrie, ad esempio, si adattano facilmente a essere indossati con un completo elegante oppure con abbigliamento casual, come jeans e maglietta.
Tra le cinture da donna in pelle, in questa sezione potrai acquistare le classiche cinture alte in pelle nera, come quelle della linea Jago, adatte ai pantaloni con i passanti più ampi.

Le cinture artigianali in pelle di rettile più estrose permettono di muoversi con libertà negli abbinamenti. I modelli, decorati con texture o incisioni particolari, diventano un dettaglio originale nell’insieme di un tailleur elegante o di un completo gessato, da abbinare ad esempio con le fibbie per cintura, per un look originale e ricercato.

Cinture artigianali in pelle: scegli il tuo stile!

Ami lo stile classico? Jago, Gwen e Zelma sono i tuoi modelli: rispettivamente in nero, cuoio e caffè, sono le cinture artigianali più indossate perchè restano sempre attuali.

Se ti piace sempre avere un dettaglio fresco e colorato per il tuo outfit, Ocean, Alma e Leslie fanno al caso tuo: le ultime due sono sorelle di colore, il miele, ma la superficie di Alma è movimentata dalla combinazione delle pelli di vitello e pitone; mentre Leslie è un misto cuoio.

Ocean ha un nome parlante: è una cintura in pelle che possiede la tonalità delle onde cristalline.
Ci sono poi Aura e Mirea, le due cinture da donna in verde e in rosso, che possono essere abbinate con un look semplice o donare un po’ di colore a un vestito più formale.

Se vuoi qualcosa di diverso da tutto, ma che si abbina con tutto, c’è Ethan, la cintura in pelle dal colore grigio infinito, in pelle di vitello.

Scopri le varianti delle nostre cinture!