Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

Cinture Eleganti da Donna in Pelle

Aggiungi al tuo outfit le cinture in pelle eleganti

Lo stile si sa, è fatto di dettagli. L’abito lungo, i pantaloni più eleganti, la gonna che ti fa impazzire e non vedi l’ora di indossare. Tutto questo non è mai davvero perfetto se non è valorizzato dall’accessorio giusto, perché è proprio con quello che riesci davvero a definire il tuo stile e la tua personalità.

I più rappresentativi tra gli accessori sono sicuramente le cinture donna eleganti e raffinate, il dettaglio che sa delineare la tua vita e riesce davvero a fare la differenza negli outfit più sofisticati.

Fino a poco tempo fa le cinture in pelle da donna erano indossate solamente su pantaloni eleganti, ma l’evoluzione della moda e dello stile ha permesso oggi di abbinarle davvero a tutto. Per esempio, le puoi indossare su un abito per smorzare la monotonia, su un cappottino nelle mezze stagioni o su un jeans con strappi per look più casual da sfoggiare ogni giorno.

Proprio per questo possono essere indossate da tutte le donne che amano l’eleganza e lo stile raffinato. Le cinture in pelle da donna sono perfette per le lavoratrici che vogliono presentarsi con eleganza ai propri clienti e colleghi, per le studentesse che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno sotto la pressione degli esami, ma anche per andare in vacanza e continuare a sentirsi se stesse.

Inoltre, le cinture in pelle sono un regalo che renderà felice ogni donna. Possono essere donate da amiche al compleanno, da fidanzati a San Valentino, da parenti per un regalo da far trovare sotto l’albero di Natale. Quando una donna scarterà una cintura artigianale in pelle sarà sicuramente al settimo cielo e non smetterà mai di ringraziarvi.

Scopri con noi tutto ciò che devi sapere per scegliere con giudizio la cintura in pelle perfetta per essere abbinata al tuo stile di vita e a ogni tuo outfit.

 

Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

 

SOMMARIO DELL’ARTICOLO:

 

Cinture in pelle, arte e natura si incontrano

La pelle è un materiale utilizzato fin dall’antichità per riparare il corpo, che si è poi evoluto dal punto di vista estetico diventando oggi un simbolo di qualità e grande attenzione di ciò che si indossa.

Tutti i più importanti brand dell’alta moda dedicano molto spazio alla pelle e agli accessori, come le cinture in pelle. È qui che l’arte dell’haute couture incontra l’autenticità della natura, per un dettaglio che una volta indossato sa fare la differenza sia esteticamente che dal punto di vista funzionale.

 

Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

 

Cinture artigianali, lo stile delle donne che non vogliono compromessi

Le cinture in pelle si portano dietro tutto un significato di eleganza e di alta moda che delinea un certo tipo di stile inconfondibile. Ma il loro significato più importante è quello legato all‘artigianalità. Richiedono infatti una grande sapienza per la scelta delle pelli più adatte e per l’attenta manualità necessaria durante tutte le fasi della lavorazione e dell’intaglio.
La pelle è un materiale unico e inimitabile che ha segnato la storia dell’alta moda anche grazie all’unicità che ogni pezzo rappresenta. A seconda del tipo di pelle utilizzata, ogni cintura avrà sfumature e colorazioni diverse che la rendono eccezionale.
Reptile’s House realizza cinture in pelle, cinture in velour, cinture in razza, ma anche cinture in struzzo, in rettile, in coccodrillo, in iguana e in  pitone, con tutta l’esperienza maturata negli anni grazie alla passione che contraddistingue Giancarlo Nevola e tutti i suoi collaboratori.

 

Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

Cinture eleganti in argento, l’accessorio per chi è pronto per ogni occasione

Ogni donna ama indossare un accessorio che sia in grado di farla distinguere, che faccia girare verso di lei chiunque la incontri. Le cinture in pelle e argento rispondono proprio a questa necessità. La pelle pregiata avvolge la vita con sinuosità, mentre la fibbia in argento è un piccolo gioiello raffinato che dona un tocco in più per illuminare le occasioni più importanti. L’argento è un colore neutro ma prezioso, che sta bene davvero con tutto proprio come il bianco e il nero. Infatti, può essere indossato con i look da giorno ma anche con quelli da sera.

 

Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

Cinture eleganti dorate, sempre perfette per i look più eleganti

La vera classe è da sempre fatta d’oro e di nero. Se l’occasione è troppo importante per lasciare i dettagli al caso, un abito nero con cintura dorata sarà la scelta che ti farà spiccare fra tutti gli invitati. Uno stile raffinato e pregiato che non passa mai di moda e continua a irrompere negli eventi mondani con grinta e passione. Attenzione però. Se è vero che tutto ciò che è oro attira l’attenzione, esagerare con gli accessori dorati può generare l’effetto contrario e risultare troppo kitsch. L’importante è trovare l’equilibrio giusto degli elementi e sfoggiare le cinture eleganti dorate con grande orgoglio.

 

Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

Reptile’s House. Cinture in pelle artigianali per un look elegante e unico

Reptile’s House nasce a Milano negli anni ‘80 grazie alla passione di Giancarlo Nevola per le pelli e il suo modo di vedere gli accessori moda come mezzo espressivo della creatività.
Le cinture in pelle Reptile’s House sono realizzate con i più alti standard di qualità dai nostri artigiani esperti che, alle tecniche tradizionali, hanno affiancato oggi le tecnologie più innovative che permettono una rifinitura perfetta in ogni dettaglio.
Le nostre cinture in pelle sono vere opere d’arte artigianali, adatte sia a chi ama linee classiche sia a chi vuole provare forme e colori più audaci.

Lasciati ispirare sul nostro store online e trova la cintura in pelle da abbinare al tuo stile impeccabile.

 

Cinture-Eleganti-da-Donna-in-Pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *