Borse-con-le-frange

Borse con le frange

Le frange nella borsa, quando la classe incontra la creatività

Incontro tra eleganza e folklore, classe e libertà hippie. La borsa con le frange è l’accessorio capace di racchiudere in sé due anime apparentemente in contrasto fra loro. Un forte richiamo agli anni ‘70, che ritornano più vivi che mai con il loro stile sempre vistoso e dal forte impatto estetico, con aggiunta della raffinatezza della pelle e i suoi riflessi unici.

Le borse con frange in pelle donano un look svolazzante e dinamico, ma con un tocco di eleganza che solo una materia prima di grande qualità può offrire.

Su Reptile’s House trovi tanti modelli di borse con le frange, per venire incontro a tutte le tue esigenze senza farti rinunciare allo stile che ami di più.

Puoi scegliere una borsa a spalla grande e morbida, perfetta per le giornate frenetiche in cui devi avere tutto con te con frange che gridano la tua personalità.

Oppure preferisci una clutch piccola e pratica da abbinare a un abito da sera per un’elegante uscita al ristorante o al teatro? Qualunque siano le tue esigenze, le borse con le frange racconteranno tutta la tua grinta.

 

Borse-con-le-frange

 

SOMMARIO DELL’ARTICOLO:

 

Come indossare una borsa con le frange

La caratteristica principale delle borse con frange è l’estro che sono capaci di trasmettere. Per questo potrebbero sembrare complicate da abbinare, escludendo a priori alcuni degli outfit che ami di più e che vorresti indossare nelle occasioni più formali.

Proprio per questo una borsa con le frange in pelle è la soluzione ideale. Grazie alla materia prima di altissima qualità, puoi indossarla per una serata elegante, ad esempio con tubino o un abito lungo con tacchi alti.

Se scegli una borsa a spalla con le frange, potrai portarla anche tutti i giorni per avere sempre con te tutto ciò che ti serve, anche lo stile, con tailleur e gonna oppure con jeans skinny, maglione oversize e scarpe basse stringate.

 

Borse-con-le-frange

 

La materia prima fa la differenza

La pelle è tra i più antichi materiali utilizzati sia nell’abbigliamento sia in molti altri settori. La sua versatilità, unita alla grande forza dei materiali, la rende perfetta per la realizzazione di prodotti di artigianato e della tradizione Made in Italy

Rettile, coccodrillo, iguana e struzzo, per esempio, sono pelli ideali per l’intaglio e si prestano perfettamente agli accessori come borse, portafogli e cinture.

Inoltre, essendo 100% naturale, porta con sé caratteristiche, colori e venature sempre diverse, che rendono ogni borsa davvero unica.

 

Borse-con-le-frange

 

Reptile’s House, borse in pelle con frange Made in Italy

Ogni borsa con le frange realizzata da Reptile’s House prende forma grazie alle mani dei nostri esperti artigiani, a cui viene unito il supporto delle tecnologie più innovative per esaltarne la struttura e l’estetica. 

Eleganza e vivacità grazie alla luminosità della pelle, le borse con le frange di Reptile’s House sono capaci di adattarsi a tutte le donne, in ogni momento della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *